News

Matrimonio nel castello Papadopoli Giol

Matrimonio nel castello Papadopoli Giol

Un giorno speciale, unico nella vita di due persone, il giorno del matrimonio. Per rendere indimenticabile questo momento abbiamo creato un’atmosfera elegante, dal sapore d’altri tempi, apprezzata dagli invitati e dai fotografi.
Lo scalpitio degli zoccoli e il lento passare della carrozza con cocchiere in livrea e cilindro ha creato un’atmosfera evocativa, tipica di un matrimonio romantico e dal raffinato carattere retrò.

Accompagnati dai nostri cavalli dal manto candido e condotti dai nostri esperti cocchieri, di prima mattina, siamo passati a prendere la sposa e successivamente lo sposo, per poi dirigerci alla chiesa dove si è potuto finalmente celebrare il loro giorno speciale.
A fine cerimonia, come vuole la regola, ci siamo spostati con la carrozza verso il luogo di ristoro, dove i fotografi hanno potuto effettuare i loro scatti di classe. Però questa volta la locazione è stato un luogo d’eccezione: il castello storico “Papadopoli Giol” a San Polo di Piave (TV).

Il luogo suggestivo ha permesso la realizzazione di un servizio fotografico evocativo e molto romantico (è possibile guardare tutte le foto andando al link delle Foto Matrimoni), che ha dato ancora più enfasi ad un matrimonio che non si potrà dimenticare.

Luogo storico, Servizio Fotografico

Scrivi Un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sito web realizzato da Piero Padovan Webdesigner